SEMINARIO TECNICO CAP. 11 NTC 

P5100102-400

La partecipazione e l' interesse dimostrato per la giornata seminariale del 10 maggio 2011 sul Capitolo 11 delle Norme tecniche per le costruzioni, ci fornisce una concreta dimostrazione di aver fatto cosa utile per i professionisti coinvolti nel settore dei lavori pubblici.
Interesse e partecipazione è il primo gradino per la crescita dell'individuo, sia umana che professionale.
...
Tali iniziative all' interno della Pubblica Amministrazione sono rese possibili solo grazie alla sensibilità degli amministratori, in grado di cogliere i momenti che creino valore per l' amministrazione stessa.
...
In questo caso un ringraziamento particolare va all' Assessore Fabrizio Ghera ed al Direttore D' Area Grandi Opere Strategiche del Dipartimento S.I.M.U. Arch. Armando Balducci.
.
P5100108-400
Oltre i ringraziamenti per la numerosa presenza dei tecnici di settore, cogliamo l'occasione per invitarvi a fornirci ulteriori suggerimenti e proposte per aiutarci a mettere a punto utili strumenti operativi per i prossimi incontri.
...
Questo primo momento d'incontro ci ha permesso anche di capire l'importanza del ruolo svolto dai tecnici nel complesso sistema dei lavori pubblici, con l' occasione siamo a comunicarvi la disponibilità della Noesis e dei suoi collaboratori per eventuali confronti su problematiche che potrebbero emergere nello svolgimento del vostro lavoro, anche in considerazione dei mutamenti legislativi in corso.
....
.....
Nel ricordarvi il prossimo incontro per la seconda giornata seminariale del 16 giugno 2011, presso il Comando di P.M. in Via della Consolazione, 4 sul "Nuovo regolamento attuativo del codice appalti",
...
cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più distinti saluti.

Buon lavoro e a presto.

 Antonio Maria Puzzilli
General Manager Noesis