SOSTENIBILITA’ DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI
La Noesis,
ha il piacere di invitarvi a partecipare al seminario SOSTENIBILITA’ DELLE INFRASTRUTTURE STRADALI.
L'idea è di mettere a confronto chi gestisce le infrastrutture stradali, chi gestisce i bandi di gara, chi progetta, chi produce i materiali e per finire chi ne certifica i requisiti di sostenibilità.
Organizzatori e sponsor dell'iniziativa sono: la Noesis, società di consulenza e formazione che opera di più di 20 anni nell’ambito dei sistemi di gestione, nella marcatura ce dei prodotti da costruzione e nell’implementazione di sistemi di gestione per CAB su diversi schemi. La Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi. Aenor (una controllata UNE) organismo di certificazione. Iterchimica uno dei più dinamici ed innovativi produttori di additivi per asfalti che ha orientato tutto il suo sviluppo verso prodotti che migliorino la sostenibilità e la durabilità dei conglomerati bituminosi, presente ormai in più di 90 paesi nel mondo.
Abbiamo l’onore, inoltre, di avere il patrocinio di Accredia, l’Ente Nazionale di Accreditamento, e quello dell’ANTEL, l’Associazione Nazionale Tecnici Enti Locali.
Al seguente link il programma del seminario, che si terrà in modalità mista, da remoto ed in presenza, il giorno 18 marzo 2022, dalle ore 10 alle 13 presso il TH Roma - Carpegna Palace Hotel - Via Aurelia, 481, 00165 Roma RM - Sala MAXXI.
Per le iscrizioni attenersi a quanto indicato nel programma