Con la presente siamo a comunicarvi il secondo incontro seminariale organizzato con il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale in collaborazione con l'Assessorato ai Lavori Pubblici, il seminario ha come obiettivo quello di fornire una chiave di lettura e un approccio operativo omogeneo rispetto al Nuovo regolamento attuativo del codice appalti.

L'incontro si terrà il 16 giugno 2011 a Roma, presso la Sala Gonzaga del Comando di Polizia Municipale in Via della Consolazione, 4 dalle ore 14,00 alle 18,00.

Il seminario, interamente gratuito, si articolerà sulle principali tematiche del regolamento, partendo da un inquadramento normativo ed applicativo, toccando la validazione di progetto sino ad arrivare ad alcune proposte ed esempi di punta sull'approccio alle procedure di affidamento dei lavori.

Considerando il numero limitato di posti disponibili, Vi preghiamo di comunicarci la Vostra partecipazione, mezzo fax o e-mail, indicando: nominativo, ente o impresa di appartenenza (ai fini della predisposizione degli attestati di partecipazione) ai seguenti recapiti:

Fax: 06 98185864 – e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

In allegato Vi forniamo il programma del seminario, in cui troverete in nominativi dei relatori e gli argomenti specifici dell'incontro.

Tali iniziative all' interno della Pubblica Amministrazione sono rese possibili solo grazie alla sensibilità degli amministratori, in grado di cogliere i momenti che creino valore per l' amministrazione stessa, le imprese ed il cittadino.

In questo caso un ringraziamento particolare va all' Assessore Fabrizio Ghera ed al Direttore D' Area Grandi Opere Strategiche del Dipartimento S.I.M.U. Arch. Armando Balducci.

Oltre i ringraziamenti colgo l' occasione per fornirci ulteriori suggerimenti e proposte per aiutarci a mettere a punto utili strumenti operativi per i prossimi incontri.

Cordiali saluti e buon lavoro.
A presto.

Antonio Maria Puzzilli

General Manager 

logo_noesis_sfondo_bianco-200

via Gregorio VII, 350
00165 Roma – Italy
mob. (+39) 3401740453
tel. (+39) 06 64463224
fax (+39) 06 98185864
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.